Blurum riapre la PointBox

Lunedì 12 Novembre alle 12.00 Blurum dovrebbe finalmente riaprire la PointBox. Dopo la lunga chiusura estiva potremmo quindi iniziare nuovamente a spendere in nostri punti per portarci a casa bellissimi regali!

Home page Blurum

Ecco le novità svelate per il momento svelate:

  • I punti saranno divisi in due categorie: qualificanti e premianti.
    I punti qualificanti serviranno a conquistare uno status più elevato, concreti vantaggi e maggiori opportunità.
    I punti premianti potranno essere impiegati per ordinare i regali nell’area PointBox.

  • Gli Status saranno quattro.
    Per conquistare lo Status successivo si avranno a disposizione tre mesi e una parte dei punti conquistati ogni giorno, i punti qualificanti. Salvo quello iniziale, tutti gli Status avranno necessità di un minimo di punti qualificanti per consentire la permanenza nella fascia e il diritto ai relativi vantaggi e opportunità.
    I punti necessari per la permanenza e per l’upgrade saranno sempre visibili in home page.
    Dopo 12 mesi ogni account ripartirà dal Primo Status.Il nuovo metodo sarà reso disponibile dopo la riapertura dell’area PointBox e sarà sottoposto a specifica approvazione con notifica dell’aggiornamento delle “Condizioni di utilizzo”.Il Primo Status decorrerà – per i già iscritti – dal primo giorno di attuazione del nuovo metodo. Per i nuovi registrati, dal giorno d’iscrizione.
    Nel Primo Status ogni iscritto potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, un solo regalo.

    Il Secondo Status decorrerà, dopo tre mesi di permanenza nel Primo Status,
    avendo totalizzato il numero di punti necessari.
    Nel Secondo Status si potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, sino a due regali.

    Il Terzo Status decorrerà dopo tre mesi di permanenza nel
    Secondo Status, totalizzati punti necessari.
    Nel Terzo Status si potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, sino a tre regali.

    Il Quarto Status decorrerà dopo tre mesi di permanenza nel
    Terzo Status, totalizzati i punti necessari.
    Nel Quarto Status si potrà ordinare, in base alle regole già esistenti, al massimo quattro regali.

  • A prescindere dai “riassortimenti” verrà introdotta una categoria di regali “sempre disponibili“. Tali regali potranno dunque essere richiesti a qualsiasi ora di ogni giorno, anche in assenza di “riassortimento”, nel rispetto del numero massimo di ordini previsti dal singolo Status.
    L’unico caso in cui i regali “sempre disponibili” potrebbero risultare momentaneamente non ordinabili, sarà il temporaneo esaurimento delle scorte.

  • Nel giorno del proprio compleanno, ogni utente attivo che non abbia mai ricevuto un regalo nel primo anno di iscrizione, potrà ordinare un prodotto disponibile nell’area PointBox, senza attendere i riassortimenti.
    Per usufruire di questa speciale opportunità, l’account dovrà risultare mai penalizzato o sospeso ed in regola con le “Condizioni di Utilizzo” sottoscritte.

  • All’interno di ogni settimana i riassortimenti avverranno, come sempre, in giorni ed ore differenti.
    In una seconda fase verranno comunicati i giorni nei quali verranno effettuati i riassortimenti ed il numero degli stessi crescerà prima a due, e poi a tre per settimana

  • Il nuovo PointBox sarà più ricco! Verrà incrementato costantemente l’assortimento dei prodotti, e le descrizioni degli stessi. Verranno aggiunte foto più belle e di dettaglio, specifiche tecniche complete e, in molti casi, anche la consultazione dei manuali. Verrà fornita l’opportunità di comparare i prodotti e consiglieremo gli accessori.
    L’esperienza di navigazione risulterà più gratificante e completa. Sarà possibile segnalare nuovi prodotti per vederli disponibili nel catalogo nel minor tempo possibile. Sarà notevolmente abbreviato il tempo necessario per l’approvazione e la spedizione dei regali ordinati!

Il Team di Blurum fa inoltre sapere che tutti questi miglioramenti saranno resi disponibili in diversi momenti successivi alla riapertura e comunque entro fine anno.
Se non sei ancora registrato a Blurum e vuoi partire con un vantaggio di 50 punti puoi registrati da QUI. Se invece non sai cos’è Blurum leggi questo articolo.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *