Come saltare la pubblicità di FreeLuna

Moltissimi utenti del forum, conoscenti ed amici mi chiedono di continuo come è possibile in qualche modo togliere, rimuovere o saltare la pubblicità presente sulla rete WiFi gratuita di @FreeLuna, per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo, dove verrà spiegato come rendere la pubblicità meno “stressante”.

Se quindi siete in cerca di un metodo per liberarsi in maniera assoluta della pubblicità avete sbagliato articolo, ma vi consiglio di rifletterci. Di metodi per non avere più la pubblicità ne esistono ma non mi sembra corretto fare una rimozione totale della pubblicità per il semplice fatto che senza pubblicità la società che fornisce il servizio non avrebbe introiti e… niente  più internet gratis, quindi queste “furbate” non verranno nemmeno accennate.

Senza dilungarmi oltre ecco come facilitarci la navigazione con un semplice script funzionante su i browser più utilizzati: Chrome, Firefox e Opera.

Lo script è disponibile qui: www.sitesolution.it/software/luna-vai/

In sostanza fa un conto alla rovescia del tempo rimanente prima di poter proseguire ed infine va automaticamente al sito web sul quale si poteva andare.
Lo script funziona anche sulla rete TrentinoNetwork.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *