TrentinoNetwork WiFi Connection – Versione 1.2

Oggi Mercoledì 2 Maggio 2012 rilascio ufficialmente la versione 1.2 di TrentinoNetwork WiFi Connection.

TrentinoNetwork WiFI Connescion 1.2

 

Dopo aver riscritto il codice (per un futuro porting su dispositivi mobili e prossimo sviluppo di funzionalità avanzate per la versione desktop 😉 ), aver( frettolosamente :-/ ) rilasciato la versione 1.1, che manco effettuava quello che doveva fare, ho trovato il tempo per sistemare il piccolo disastro 🙂 .

Cambiamenti rispetto alla versione precedente:

  • Correzione Bug critici
  • Aggiunta “led” (per capire se è ancora in esecuzione oppure no)

Ecco i link:

 

Share

19 pensieri riguardo “TrentinoNetwork WiFi Connection – Versione 1.2”

          1. si ho java install anche aggiornato sempre..ho ubuntu come 2 sistema operativo…mah ora sto usando Windows vista ci clicco mi esce il cmd poi scompare non capisco non potresti magari fare un video xkè non capisco come mai non mi va… 🙁

          1. hai provato a clickarci sopra con il tasto destro e fare: Apri con…
            e ad aprirlo con java?

            Io uso soltanto Ubuntu, quindi non posso farti il video di come aprirlo su windows, anche se si dovrebbe aprire senza tanti giretti strani…

  1. Hai per caso scaricato il programma con Firefox su windows?
    Perché mi è appena stato riferito che su Windows Firefox cambia l’estensione del file, da “.jar” a “.jar.html” e quindi il programma non si avvia. Per risolvere basta cambiarie l’estensione del file in “.jar”

  2. mattia ho risolto,in poche parole ho disattivato e rinstallato java ora funziona,il problema era il java alla fine…ora lo provo vediamo ti meriti una donazione per questo programma e spero che tutti la facciano….PS:ai mai provato a fare un tool per la pubblicità che persiste?

    1. Ciao, sono contento che hai risolto. Ma il tool non rimuove la pubblicità. Avevo pensato a questa feature, ma poi ho pensato che era meglio di no. In fondo ci offrono internet gratis e rimuovendo la pubblicità gli si creerebbe soltanto un danno economico e poi potrebbero rimuoverci questo servizio. Quindi meglio guardarsi un po di pubblicità 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *